venerdì 24 aprile 2009

25 Aprile

6 commenti:

upupa ha detto...

.sai bene cosa penso in riferimento al 25 Aprile...è una data che va ricordata per il valore che ha...e non devono festeggiare tutti...solo chi crede nella libertà e nella giustizia....scusa ma lo penso

fratello vento ha detto...

si, conosco il tuo pensiero. e lo capisco.
io festeggio il 25 come trionfo della pace, in quel giorno i miei nonni hanno smesso di avere paura e hanno potuto iniziare a sperare in un mondo diverso..anche per me.
e non credo che gente di destra e di sinistra nella nostra politica abbiano il senso di libertà...per questo ho postato gaber...libertà credo sia partecipazione, qui ormai uno..un nanetto... prende decisioni per tutti e l' altra parte politica è troppo impegnata a litigare per una poltrona dimenticandosi del popolo.

Anonimo ha detto...

Dico anche io la mia...personalmente non mi va di vedere la classe politica di oggi (destra, sinistra centro...tutti) alla commemorazione del 25 Aprile...non ne sono degni. Non hanno più niente a che fare con gli ideali (giusti o sbagliati) dei politici di una volta. I loro valori e ideali è fare soldi, rimanere sulla poltrona e sputtanarsi a vicenda...passatemi il termine.

Pupottina ha detto...

buon weekend festivo!

DARK - LUNA ha detto...

GRAZIE MILLE DELLA TUA VISITA.
HO APPREZZATO MOLTO IL TUO COMMENTO.
GRAZIE.
A PRESTO.

Gianna ha detto...

Ai posteri l'ardua sentenza...