lunedì 19 gennaio 2009

Donna & TV


Ciao cari amici! finalmente torno ad aggiornare il mio spazio virtuale! Vi ringrazio tutti vivamente per i vostri riguarti nei miei confronti e auguro ad ognuno di voi tanta serenità e pace!
In questi giorni ho avuto modo di vedere tanta televisione e purtroppo ho notato che la volgarità e il nichilismo dominano incontrastare le reti televisive. La scorsa settimana ho visto il Grande Fratello 9 (o 10..o 11?? ormai ho perso il conto!) notanto che il programma televisivo ha puntato l'attenzione dei telespettatori su una ragazza in particolare... una maggiorata..con tanto petto e forse (solo lei lo sa) poco cervello! Ma bastano solo due seni immensi per essere credibili oggi? ammetto che anche io istintivamente non riesco a togliere il mio sguardo da quei due esuberanti palloni immatricolati alla motorizzazione civile ma in un secondo tempo sorge in me una semplice riflessione: siamo così poveri interiormente? siamo così idioti da andare dietro solo alla materialità delle cose? io credo che nel cuore delle donne ci sia altro, tanti valori che trovo nella mia compagna, dai votri stupendi blog e non solo! chiedo solo a voi donne di dimostrare di essere altro..qualcosa di unico e irripetibile e non lascatevi rappresentare da una ragazzina ignara del senso della vita!

5 commenti:

Pupottina ha detto...

caro Fratello vento... il problema è che le altre non le mandano in tv! le ragazze normali restano a casa e non vanno al grande fratello, al concorso per veline ed a tutto il resto....

purtroppo interiormente la maggior parte delle persone sono povere...

buona serata

^_________________^

sabrina ha detto...

Ciao, grazie per la tua visita nel mio blog mi farebbe molto piacere averti nei miei preferiti, e ti segurò con piacere. Per quanto riguarda il Grande Fratello io non lo seguo molto, anche perchè il lunedi tipo ora devo andare a scuola di latino americano che devo dirti la verità mi prende molto di più del Grande Fratello, infatti adesso scappo ci sentiamo più tardi, non ho finito il discorso. A dopo ciao ciao da Sabrina

Anonimo ha detto...

Per fortuna non guardo la tv: preferisco leggere ... ^__^

fratello vento ha detto...

ciao a tutti e ben venuta a sabrina!! (ti infilo tra i preferiti!! )

Calliope ha detto...

Caro fratellino...un piccolo appunto.
D'accordo che questa ragazza come tantealtre dà molta importanza all'apparire ma sappiamo solo questo di lei..al momento.
E poi...cari uomini..anche voi alimentate..
dalle mie parti si dice..
Si nun ci appizzassivu l'ucchi a taliari fossi migliu.
traduco..imbambalucchiti siete ^_^
A parte gli scherzi..è la società che "chiede" questo..evidentemente c'è richiesta.
Mi dispiace che alcune donne si lascino trascinare senza cervello verso lidi illusori e vie vuote.
Un abbraccio.
Tutti criticano i reality ma son seguitissimi e se se ne traesse beneficio psicologico non è male.