giovedì 11 settembre 2008

A che ora è la fine del mondo?


(FOTO STUPIDA TROVATA UN RETE)
Ieri in televisione non si parlava altro della fine del mondo: Secondo il calendario Maya, l’attuale Età dell’Oro (la quinta), terminerà il 21 - 12 - 2012. Le precedenti quattro Ere (dell’Acqua, Aria, Fuoco e Terra) sarebbero tutte terminate con degli immani sconvolgimenti ambientali.Secondo vari ricercatori, i cataclismi che caratterizzarono la fine delle Ere Maya furono causati da una inversione del campo magnetico terrestre, dovuto ad uno spostamento dell’asse del pianeta.
Nostradamus affermava che il mondo sarebbe finito nel 2012, alcuni "esperti" dichiarano che Bernadette: la veggente di Lourdes nasconda dei segreti, tra i quali anche la data della fine del mondo. Negli ultimi giorni un team di scienziati afferma che una specie di buco nero presente nel nucleo terrestre nel giro di 4 anni distruggerà la terra!! Io sorrido divertito a queste affermazioni, personalmente il mondo potrebbe autodistruggersi anche domani o tra 1000 anni, l' importante è cercare di vivere al meglio i propri anni e la propria vita. Se avessi la certezza che tra 4 anni il mondo finisca continuerei a vivere da precario e regalerei un fiore a tutte le persone che mi hanno fatto del male o a cui ho fatto del male.. non importa quanto viviamo ma come viviamo

4 commenti:

Raffaella ha detto...

Fratello, sono completamente d'accordo con te. E poi chi l'ha detto che moriremo proprio quando finirà il mondo? Potrebbe accadere molto prima, chi può dirlo!

fratello vento ha detto...

concordo totalmente!!!

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Sono anch'io daccordo con voi.Le date non le stabilisce l'uomo,solo Dio sa il momento in cui avverra'la fine di questo mondo e certamente conta, cosa abbiamo costruito in questo tempo che ci separa dal nostro incontro con lui.Facciamoci trovare preparati! Ciao fratello,a presto!

fratello vento ha detto...

infatti! l' importante è farci trovare preparati!!! grazie amici, vi voglio bene! a presto!!