mercoledì 27 agosto 2008

Pensieri di una notte di mezza estate


ho volutamente non aggiornato il mio blog per alcuni giorni, non che il vento si sia fermato, il vento scorre sempre velocemente senza sosta, ho solo deciso di fermarmi un attimo, ho un periodo di scarsa fantasia e credo anche di scarsa vitalità, attribuisco la colpa di questo strano periodo alle vacanze di ferragosto! In questo periodo dell' anno per il mio cervello è il momento di bilanci, di riflessione ma anche un utile momento per progettare l' anno sociale che verrà! L ' estate sta finendo e un giorno se ne và, sto diventando grande e questo non mi va recitava una canzone di tempo fa...questa frase è il riassunto del mio stato d' animo..però se scorre ancora nelle mie vene almeno na goccia di francescanesimo non posso fare altro che guardare avanti e sorridere al futuro! buon fine agosto a tutti e buon anno sociale.

1 commento:

curiosita dal web ha detto...

ciao fratello vento, Buon fine Agosto anche a te...ti riprenderai..anche a me è successo la tiùua stessa cosa. Un periodo di tempo che avverto un po di stanchezza..colpa delle ferie?? Non credo, almeno per me!Buona Domenica